I migliori maestri per insegnare una lingua autentica

La Scuola

Parla la lingua del tuo futuro I migliori maestri per insegnare una lingua autentica

Altra Lingua è un punto di riferimento a Sciacca per chi vuole imparare le lingue con metodi moderni, efficaci e stimolanti.

I docenti della nostra scuola utilizzano metodi all’avanguardia per l’insegnamento della grammatica, della pronuncia e delle tecniche di conversazione.

Per saperne di più sui docenti dai uno sguardo a questa pagina, e se vuoi imparare le lingue contattaci per conoscere i vari corsi.

Chi sono le nostre insegnanti?

Aga Gawronska -

Director

• Linguista, con laurea magistrale in filologia tedesca e specializzazione in traduzioni e insegnamento. Nel 2013 ha fondato Altra Lingua, centro linguistico culturale di Sciacca di cui è anche direttrice.

• Insegnamenti:  Insegna inglese e tedesco. Scrive i programmi e si assicura che le lezioni siano sempre di aItissimo profilo. Organizza eventi culturali, esaminatrice di ESB.

• Segni particolari: E' appassionata di psicologia, pedagogia e nuove metodologie di insegnamento. Nel tempo libero amo ballare, viaggiare, onda re in barca a vela, fare trekking e leggere.

Marielle Le Ruez -

English Teacher

• Nata a Jersey, una piccola isola della Gran Bretagna nel Canale della Manica, si è laureata in BA Hons Geography (International) alla University of Leeds (UK). Si è abilitata all'insegnamento a Barcellona nel 2015 e da quel momento in poi ha iniziato a insegnare inglese. Ha acquisito diverse esperienze lavorative e professionali in vari paesi del mondo e ciò le ho permesso di accrescere il suo bagaglio culturale.

• Insegnamenti: Si occupa dell'insegnamento della lingua inglese sia base, che specifico per i singoli settori lavorativi, oppure di preparazione agli esami di certificazione di Cambridge English, IELTS e ESB.

• Segni particolari: Nel tempo libero le piace viaggiare, fare trekking e cucinare.

Eccole al lavoro!

Dai un’occhiata alla galleria fotografica sottostante per scoprire chi sono le nostre insegnanti!

Vuoi imparare una lingua straniera? Chiamaci per informazioni sui corsi

Chiedi informazioni